Un impianto fotovoltaico è in grado di trasformare la luce del sole in energia elettrica sfruttando le proprietà di alcuni materiali semiconduttori come il silicio che, opportunamente trattati, producono energia elettrica quando sono colpiti da radiazioni solari, un impianto fotovoltaico può essere connesso alla rete elettrica (grid-connected) oppure in isola (stand-alone).
Il primo immette l’energia solare prodotta direttamente in rete, il secondo la accumula in batterie per il successivo utilizzo.

2E è specialista nel settore degli impianti fotovoltaici e il nostro know-how è completamente al Vostro servizio, di chi ha intenzione di investire in questo tipo di energia pulita e remunerativa che rappresenta sicuramente il futuro, dal momento che tiene in considerazione l’autonomia energetica e l’ecosostenibilità.

2020 SPECIALE ecobonus 110%

La possibilità di detrazione fiscale del 110% è confermata; Con la cessione del credito consentita dal decreto rilancio iniziare i lavori è più semplice.
Compila il form di richiesta oppure chiamaci per conoscere cos’è, come funziona e come ottenerla.
Dal progetto alla certificazione energetica, a Brescia, provincia, Lombardia e con scelti collaboratori anche in tutta Italia.