Rilevazione presenze

Rilevazione Presenze

La Rilevazione e Gestione delle Presenze è sempre più un esigenza importante e un elemento strategico per la gestione aziendale. I sistemi automatici a badges riducono il tempo di elaborazione delle presenze, snelliscono notevolmente il lavoro dell’ufficio del personale ne riducono gli errori e di conseguenza i costi di gestione.

I nostri lettori di badge in abbinamento al nostro Software di gestione delle presenze permettono l’installazione di sistemi completamente configurati sulle esigenze del cliente e completamente modulari.

Ti offriamo un’ampia gamma di prodotti integrati: terminali di rilevazione presenze fissi, mobili e touch screen, lettori badge e timbracartellini per una gestione del personale semplice ed economica.

Servizio Clienti
Per una richiesta di preventivo gratuito o una richiesta informazioni sui nostri sistemi e servizi, non esistate a contattare il nostro Servizio Clienti, che sarà a vostra disposizione con competenza e professionalità.
Vai al Servizio Clienti

© Soluzioni Aziendali 2E. All rights reserved. - P.iva 04093110163 Privacy policy Cookie policy Contatti